POLITICA SULLA RISERVATEZZA
INTRODUZIONE
La presente Informativa sulla privacy, aggiornata l’ultima volta il 20/10/2025, definisce le pratiche di trattamento dei dati adottate da https://spinmama-live.it/ (il “Sito web”). Ci teniamo a rendere le cose semplici e facili per i nostri clienti, il che significa essere chiari, trasparenti e aperti su ciò che raccogliamo e su come e perché utilizziamo i dati che raccogliamo, quindi questa pagina fornisce dettagli approfonditi.
La nostra Informativa spiega come utilizziamo i tuoi dati personali, sia che tu stia semplicemente visitando il sito, effettuando un deposito o giocando a uno dei nostri giochi. Questa informativa include informazioni che potresti non conoscere sui tuoi diritti alla privacy dei dati, sulle circostanze in cui condividiamo e otteniamo informazioni su di te e su come le utilizziamo per personalizzare il marketing che ricevi, pertanto ti preghiamo di leggere attentamente tutte le sezioni.
Se dovessimo apportare aggiornamenti sostanziali alla presente Informativa, ti informeremo.
Ti preghiamo di notare che tutti i nostri dipendenti seguono regolarmente corsi di formazione sulla sicurezza delle informazioni e sono tenuti a rispettare gli obblighi di riservatezza, nonché le politiche e le procedure interne ogni volta che gestiscono le tue informazioni.
Ci auguriamo che questa pagina ti sia utile, ma per qualsiasi dubbio o domanda in merito alla protezione dei dati, non esitare a contattare il nostro Responsabile della protezione dei dati all’indirizzo [email protected].
PROMESSA SULLA PRIVACY
Il Sito Web darà sempre valore e rispetterà la privacy di ciascuno dei suoi clienti. La tua privacy è importante sia per te che per noi e ti facciamo la seguente promessa:
Il Sito Web si impegna a proteggere la tua privacy. Crediamo nell’utilizzo delle tue informazioni personali per semplificare e migliorare le tue attività. Manterremo sempre al sicuro le tue informazioni personali. Saremo chiari e trasparenti con te sul motivo per cui raccogliamo le tue informazioni personali e su come le utilizziamo. Qualora tu abbia scelte o diritti, te li spiegheremo e rispetteremo le tue preferenze.
Per effettuare un prelievo, un giocatore deve utilizzare almeno una volta gli importi depositati attivi prima del prelievo. Questa procedura è in linea con le pratiche antiriciclaggio.
La Società si riserva il diritto di utilizzare procedure e mezzi aggiuntivi per verificare l’identità di un cliente (Know Your Client) quando si effettuano depositi sul conto. Ciò potrebbe includere (ma non è limitato a) un selfie con un documento o un documento di identità. Per verificare l’account di un giocatore, la direzione del casinò richiede documenti (identità, sistemi di pagamento, bollette, ecc.) in alfabeto latino o cirillico. Nel caso in cui un giocatore non abbia la possibilità di fornire documenti nell’alfabeto sopra menzionato, il Casinò si riserva il diritto di richiedere una verifica video in cui il giocatore mostra i propri documenti.
I giocatori che depositano in CAD possono prelevare denaro solo tramite EcoPayz, Interac, Instadebit e iDebit (è richiesto un deposito minimo tramite queste opzioni di pagamento per attivarle per il prelievo).
La Società si riserva il diritto di effettuare una chiamata telefonica al numero fornito nell’account del cliente, che può essere una parte necessaria della procedura KYC. Fino a quando l’account non sarà completamente verificato, non verranno elaborati pagamenti.
QUALI DATI PERSONALI VENGONO RACCOLTI E QUANDO
Durante la registrazione di un account:
i tuoi dati personali, come nome, indirizzo [email protected], indirizzo postale, numero di telefono o cellulare, sesso o data di nascita;
documenti d’identità con foto e documenti comprovanti l’indirizzo (per svolgere la due diligence)
dati bancari e finanziari (per stabilire la fonte dei fondi in caso di transazione)
dati di accesso al tuo account, come nome utente e password
Attraverso l’utilizzo dei nostri Servizi:
informazioni su come interagisci con i nostri prodotti
informazioni sul tuo comportamento di navigazione online sul Sito Web – consulta la nostra Informativa sui Cookie per maggiori dettagli;
informazioni su qualsiasi dispositivo utilizzato per accedere ai nostri Servizi (come modello, sistema operativo, indirizzo IP, tipo di browser, identificativo del dispositivo mobile)
registrazione delle telefonate – potremmo monitorare o registrare le telefonate con te. Potremmo farlo per verificare di aver eseguito correttamente le tue istruzioni; per risolvere dubbi o problemi; per scopi normativi; per contribuire a migliorare la qualità del nostro servizio; per aiutarci a formare il nostro personale o per contribuire a individuare o prevenire frodi o altri reati
informazioni che hai condiviso con noi volontariamente o altrimenti rese pubbliche, come i profili dei social media
Categorie speciali di dati
I dati personali raccolti dal Sito Web possono includere le cosiddette “categorie speciali di dati”, come i dati che rivelano lo stato di salute (relativi al gioco d’azzardo responsabile) (vedere la Sezione “Perché raccogliamo i tuoi dati personali e su quali basi”).
Abbiamo adottato misure aggiuntive per proteggere i tuoi dati personali sensibili e la loro riservatezza (vedere la Sezione “Sicurezza dei tuoi dati e riservatezza”).
PERCHÉ RACCOGLIAMO I TUOI DATI PERSONALI E SU QUALI BASI?
Riconosciamo la fiducia che i nostri clienti ripongono in noi come fornitore di servizi. In cambio, siamo trasparenti sul motivo per cui raccogliamo i tuoi dati. Innanzitutto, la raccolta delle tue informazioni è essenziale per fornire i servizi e i prodotti che desideri. Inoltre, i tuoi dati vengono utilizzati per personalizzare e migliorare la tua esperienza di utilizzo dei nostri servizi e per contattarti periodicamente con informazioni importanti. In alcuni casi, dobbiamo raccogliere e utilizzare le tue informazioni per ottemperare alla legge. Ai sensi delle leggi sulla protezione dei dati, dobbiamo anche identificare una specifica base giuridica in base alla quale trattiamo i tuoi dati personali. Ci basiamo su basi diverse per diverse attività di trattamento.
In base al contratto: quando è necessario per l’esecuzione di un contratto di cui sei parte. I nostri Termini e Condizioni, che hai accettato al momento della registrazione, stabiliscono i termini del contratto e i servizi che forniremo:
Per metterti a disposizione i nostri servizi come parte del nostro contratto
per fornire servizi, attività o contenuti online di gioco e scommesse, per fornirti informazioni su di essi e per gestire le tue richieste e domande;
per “finalità di amministrazione del servizio”, come promemoria per la password, messaggi di servizio, come la manutenzione del sito, aggiornamenti alla nostra Informativa sulla privacy e sui cookie o ai Termini e Condizioni, per informarti se il tuo account sul Sito Web è diventato inattivo e per chiederti se desideri utilizzarlo nuovamente prima della sua chiusura;
per elaborare le tue transazioni;
In base a interessi legittimi – È necessario trattare i tuoi dati per le finalità indicate di seguito, salvo nei casi in cui i nostri interessi siano prevalsi sugli interessi, sui diritti o sulle libertà delle persone interessate (come te). Per determinare se possiamo trattare i tuoi dati su questa base, prenderemo in considerazione una serie di fattori, come ciò che ti è stato comunicato al momento della fornitura dei dati, le tue aspettative in merito al trattamento dei dati, la natura dei dati e l’impatto del trattamento su di te.
Per personalizzare la tua esperienza
per offrire un servizio più pertinente e personalizzato; ad esempio, potremmo utilizzare la tua cronologia di gioco per fornirti consigli e prodotti personalizzati;
Se hai effettuato l’accesso o sei iscritto alle nostre offerte di marketing, riceverai un servizio personalizzato. Se non desideri ricevere questi servizi, puoi annullare l’iscrizione alle offerte di marketing o disattivare la personalizzazione contattando il nostro Servizio Clienti o inviando un’e-mail al nostro Responsabile della Protezione dei Dati.
Per migliorare i nostri servizi e prodotti
per offrirti l’esperienza di navigazione online più intuitiva;
per scopi di analisi e ricerca, al fine di migliorare i servizi offerti dal Sito Web;
per testare nuovi sistemi e verificare gli aggiornamenti di quelli esistenti;
per valutare l’efficacia del marketing e per ricerche di mercato e formazione;
per modellare la clientela, analizzare statistiche e tendenze, con l’obiettivo di sviluppare e migliorare prodotti e servizi.
Per contattarti e interagire con te
per contattarti in merito ai nostri servizi, ad esempio tramite telefono, e-mail, posta o social media;
per gestire promozioni e concorsi a cui decidi di partecipare;
invitarti a partecipare e gestire sondaggi, questionari e altre attività di ricerca di mercato condotte dal Sito Web e da altre organizzazioni per nostro conto (effettuiamo ricerche di mercato per migliorare i nostri servizi; tuttavia, se ti contattiamo a riguardo, non sei obbligato a partecipare alle attività. Se ci comunichi di non voler essere contattato per ricerche di mercato, rispetteremo questa scelta e ciò non influirà sulla tua possibilità di utilizzare i nostri servizi);
Rispondere alle tue domande e reclami.
Per rendere il tuo gioco più sicuro e piacevole
Per scoraggiare, prevenire o rilevare l’uso di software di terze parti nel gioco d’azzardo peer-to-peer;
Per scoraggiare, prevenire o rilevare qualsiasi attività condotta in violazione dei nostri Termini e Condizioni;
Per eseguire controlli di accessibilità economica per garantire che tu disponga di fondi sufficienti per utilizzare i nostri Servizi.
Categorie speciali di dati
Tratteremo tali dati solo se:
ci hai fornito il tuo consenso esplicito;
Si riferiscono a dati personali che hai reso pubblici;
Sono necessari per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria;
è necessario per motivi di rilevante interesse pubblico, sulla base del diritto dell’Unione Europea o degli Stati membri.
QUANDO CONDIVIDIAMO I TUOI DATI PERSONALI?
In genere, non condividiamo i tuoi dati personali con terze parti esterne al gruppo della Società/del gruppo per finalità di marketing. Tuttavia, vi sono circostanze in cui condividiamo i tuoi dati personali con altre società, con terze parti che forniscono servizi per tuo conto e con altre terze parti nel rispetto dei nostri obblighi legali.
Potremmo condividere i dati personali con terze parti nelle seguenti circostanze:
quando richiesto da qualsiasi ente di regolamentazione e/o ai sensi di qualsiasi disposizione di legge contenuta nella legge vigente;
potremmo incaricare e autorizzare l’istituto finanziario presso il quale è detenuto il conto di un Titolare di Conto a divulgare qualsiasi informazione richiesta dall’autorità di regolamentazione in merito al conto di un Titolare di Conto;
al fine di stabilire, esercitare o difendere i nostri diritti legali;
a fini di verifica, controllo di accessibilità economica e rilevamento di frodi, potremmo trasferire i tuoi dati personali a terze parti);
con i fornitori di servizi per consentirci di fornire i nostri servizi, come le aziende che ci assistono con servizi tecnologici, l’archiviazione e la combinazione dei dati, l’elaborazione dei pagamenti o la fornitura di pubblicità online pertinente per i nostri prodotti e servizi;
con revisori esterni che possono effettuare controlli indipendenti nell’ambito delle nostre certificazioni;
a un’organizzazione a cui vendiamo o trasferiamo (o avviamo trattative per vendere o trasferire) una qualsiasi delle nostre attività o uno qualsiasi dei nostri diritti o obblighi ai sensi di qualsiasi accordo che potremmo avere con te. Se il trasferimento o la vendita va a buon fine, l’organizzazione che riceve i tuoi dati personali può utilizzare i tuoi dati personali allo stesso modo di noi;
a qualsiasi altro successore a titolo della nostra attività; o
con l’autorità di regolamentazione competente in merito alle questioni di autoesclusione.
quando effettuiamo qualsiasi tipo di fusione o vendita aziendale, poiché è probabile che i dati personali dei clienti siano inclusi nella vendita/trasferimento. Ti informeremo prima di effettuare tale trasferimento di dati personali. Anche quando vengono condivisi, garantiamo che i tuoi dati personali saranno utilizzati solo per le finalità descritte nella presente Informativa sulla privacy.
PER QUANTO TEMPO CONSERVERETE I MIEI DATI?
Conserveremo le tue informazioni solo per il tempo necessario a soddisfare le finalità per cui sono state raccolte.
Finché sarai un cliente, dovremo conservare le tue informazioni per soddisfare i nostri requisiti legali e contrattuali. Tuttavia, quando cesserai di utilizzare i nostri Servizi, saremo comunque obbligati a conservare le tue informazioni personali per almeno 5 (cinque) anni dopo la chiusura del tuo account, o per un periodo più lungo che possa essere necessario per ottemperare alla legislazione AML/CTF applicabile a noi. Ci sono diversi motivi per cui conserviamo le tue informazioni, tra cui:
per ottemperare agli obblighi legali previsti dalle leggi UE/locali (ad esempio, normative antiriciclaggio o normative in materia di licenze);
per avviare o difendere azioni legali (ad esempio, azioni per negligenza) che potrebbero essere avanzate nei nostri confronti;
per ottemperare ai nostri obblighi e diritti contrattuali in relazione alle informazioni coinvolte;
i nostri legittimi interessi laddove abbiamo effettuato verifiche di bilanciamento;
per ottemperare alle linee guida emanate dalle autorità competenti per la protezione dei dati.
I TUOI DIRITTI E LE TUE SCELTE SUI TUOI DATI PERSONALI
Sappiamo che, per legge e a determinate condizioni, hai una serie di diritti in merito ai tuoi dati personali in nostro possesso. Se desideri esercitare tali diritti, contatta il nostro Responsabile della Protezione dei Dati all’indirizzo email [email protected]. Questi diritti includono il diritto di accedere, modificare e cancellare i tuoi dati personali in nostro possesso, il diritto di opporti al trattamento dei tuoi dati, il diritto di revocare il consenso e il diritto alla portabilità dei dati. Hai inoltre il diritto di presentare un reclamo all’autorità per la protezione dei dati se hai dubbi sulle modalità di trattamento dei tuoi dati. Inoltre, hai determinati diritti relativi al processo decisionale automatizzato e alla “profilazione”.
I dati personali che ti chiediamo al momento della registrazione sono obbligatori (a meno che non siano indicati come facoltativi nei moduli) e ne abbiamo bisogno per poter elaborare la tua registrazione, contattarti e rispettare le leggi sul gioco d’azzardo e sulla finanza a cui sei soggetto. Purtroppo, se non desideri fornire tali dati personali, non potrai utilizzare i nostri servizi.
Diritto di accesso e rettifica dei dati in nostro possesso. Hai il diritto di richiedere una copia dei tuoi dati personali in nostro possesso, ovvero una richiesta di accesso ai dati personali. Hai inoltre il diritto di richiedere che i tuoi dati in nostro possesso, che potrebbero essere errati o modificati da quando ce li hai comunicati per la prima volta, vengano aggiornati o rimossi. Queste richieste sono gratuite e possono essere inviate via email al nostro Responsabile della Protezione dei Dati o contattando il Servizio Clienti al nostro indirizzo email [email protected].
Diritto di cancellare i tuoi dati. In alcune circostanze, puoi chiederci di cancellare i tuoi dati personali in nostro possesso (“diritto all’oblio”). Questo include quando:
i dati non sono più necessari in relazione allo scopo per cui sono stati raccolti (come spiegato nella nostra informativa sulla privacy);
se hai precedentemente fornito il consenso all’utilizzo dei tuoi dati, ma decidi di revocarlo e non possiamo giustificare un altro fondamento giuridico per utilizzarli ai sensi della legge sulla protezione dei dati;
elaboriamo i tuoi dati in base ai nostri legittimi interessi e non possiamo dimostrare motivi legittimi prevalenti per continuare a trattarli;
non abbiamo un fondamento giuridico ai sensi della legge sulla protezione dei dati per trattare i tuoi dati;
i dati devono essere cancellati per ottemperare a un obbligo di legge;
Questo diritto è soggetto a periodi di conservazione obbligatori ai sensi delle leggi UE/locali.
Diritto di limitazione del trattamento. Hai il diritto di chiederci di limitare (“bloccare” o “sopprimere”) il trattamento dei tuoi dati personali. Quando il trattamento è limitato, possiamo comunque conservare i tuoi dati, ma non li utilizzeremo ulteriormente. Conserviamo elenchi di persone Le persone che hanno richiesto che l’ulteriore utilizzo delle loro informazioni venga “bloccato” per garantire che la restrizione venga rispettata in futuro. Questo diritto è a tua disposizione quando:
contesti l’accuratezza delle informazioni personali (mentre verifichiamo la questione);
il trattamento è illecito e ti opponi alla cancellazione delle informazioni e richiedi invece che ne limitiamo il trattamento;
non abbiamo più bisogno dei dati, ma ne hai bisogno per accertare, esercitare o difendere un diritto in sede giudiziaria; e
elaboriamo le tue informazioni per i nostri legittimi interessi commerciali ma ti opponi e mentre verifichiamo i motivi per il proseguimento del trattamento.
Diritto alla portabilità dei dati. Hai il diritto di ricevere le informazioni personali che ci fornisci in un “formato leggibile da dispositivo automatico di uso comune”. Ciò ti consente di ottenere e riutilizzare le tue informazioni per i tuoi scopi su diversi servizi. Ad esempio, se decidi di passare a un altro fornitore, questo ti consente di spostare, copiare o trasferire facilmente le tue informazioni tra i nostri sistemi IT e i loro in modo sicuro e protetto, senza comprometterne l’usabilità. Tuttavia, questo non è un diritto generale e si verifica solo quando il trattamento dei tuoi dati è:
basato sul tuo consenso o necessario per l’esecuzione di un contratto, e
quando i dati sono trattati esclusivamente con mezzi automatizzati.
Diritto di opposizione. In base alla tua situazione specifica, puoi opporti al trattamento dei tuoi dati personali, ovvero:
basato sui nostri legittimi interessi commerciali (inclusa la profilazione); oppure
effettuato per scopi di ricerca e statistici.
Hai anche il diritto di opporti all’utilizzo dei tuoi dati personali per finalità di marketing diretto (inclusa la profilazione).
Diritto di revoca del consenso. Se ci basiamo sul tuo consenso come base per il trattamento dei tuoi dati personali, ad esempio per comunicazioni di marketing diretto, hai il diritto di revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. Ci impegneremo sempre a semplificare la revoca del consenso selezionando l’opzione “annulla iscrizione” in ogni comunicazione che ricevi da noi. Se ritieni che ciò non sia il tuo caso, contatta il nostro Responsabile della Protezione dei Dati all’indirizzo [email protected] e cercheremo di risolvere il problema il prima possibile.
Diritti relativi al processo decisionale automatizzato, inclusa la profilazione. Talvolta utilizziamo sistemi per prendere decisioni automatizzate basate sui tuoi dati personali. Questo ci aiuta a garantire che le nostre decisioni siano rapide, eque, efficienti e corrette, in base a ciò che sappiamo. Queste decisioni automatizzate possono influire sui prodotti, servizi o funzionalità che potremmo offrirti ora o in futuro, o sulla possibilità di utilizzare i nostri servizi.
Potremmo utilizzare processi decisionali automatizzati nelle seguenti situazioni:
Personalizzazione di prodotti e servizi: potremmo suddividerti in gruppi con clienti simili (segmenti) per studiare e conoscere le tue preferenze e le tue esigenze e offrirti un’esperienza più personalizzata;
Rilevamento di frodi: utilizziamo i tuoi dati personali per aiutarci a decidere e rilevare se il tuo account potrebbe essere utilizzato per frodi o riciclaggio di denaro. Se riteniamo che vi sia un rischio di frode, potremmo bloccare o sospendere l’account;
Apertura di un account: quando apri un account con noi, verifichiamo che il prodotto o il servizio sia pertinente per te, in base a ciò che sappiamo. Verifichiamo inoltre che tu soddisfi i requisiti necessari per l’apertura dell’account. Ciò può includere la verifica di età, residenza, nazionalità o situazione finanziaria;
Valutazione del rischio connessa alla tua scommessa.
La normativa sulla protezione dei dati mira a tutelare gli individui dai danni che possono derivare da processi decisionali, inclusa la profilazione, che avvengono senza intervento umano. Hai il diritto di non essere soggetto a una decisione, inclusa la profilazione, quando questa si basa sul trattamento automatizzato dei tuoi dati personali e ha un effetto legale o un effetto significativamente significativo su di te.
Tieni presente che tale diritto non si applica quando il trattamento è:
necessario per la stipula o l’esecuzione di un contratto con te; o
quando è autorizzato dalla legge; o
quando si basa sul tuo consenso esplicito.
Qualsiasi richiesta relativa alla presente Sezione deve essere indirizzata al nostro Responsabile della Protezione dei Dati all’indirizzo support@spinmama-live.it
Risponderemo a qualsiasi tua richiesta relativa alla presente Sezione senza indugio ed entro un mese dal ricevimento della richiesta. Previo preavviso, tale termine può essere prorogato di un ulteriore (1) mese, se necessario, tenendo conto della complessità della richiesta e del numero di altre richieste pendenti. In caso di rigetto della tua richiesta, forniremo la relativa giustificazione.
Se la tua richiesta non soddisfa i requisiti della legge sulla protezione dei dati, ci riserviamo il diritto di: (a) imporre un costo ragionevole, tenendo conto dei costi amministrativi per fornire le informazioni o comunicare o eseguire l’azione richiesta; oppure (b) respingere la tua richiesta.
SICUREZZA DEI TUOI DATI E RISERVATEZZA
Ci impegniamo a proteggere le informazioni personali che ci affidi. Adottiamo tutte le misure ragionevoli per garantire che tutte le informazioni I dati raccolti tramite il Sito Web vengono trattati in modo sicuro e in linea con la presente Informativa sulla privacy e con rigorosi standard di protezione dei dati. Di conseguenza, abbiamo adottato procedure e tecnologie solide per proteggere i tuoi dati da accessi non autorizzati e usi impropri.
I nostri fornitori di servizi di pagamento crittografano i dati della tua carta di credito. Ci impegniamo a proteggere le informazioni riservate dei nostri clienti e, a tal fine, collaboriamo esclusivamente con i principali fornitori di servizi di pagamento.
La sicurezza dei nostri sistemi e applicazioni viene testata più volte all’anno da esperti di sicurezza esterni. Inoltre, disponiamo di un sistema di rilevamento delle intrusioni che monitora tutto il traffico di rete 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alla ricerca di segnali di attacchi o intrusioni.
Disponiamo di un reparto antifrode dedicato e di sistemi avanzati per rilevare e prevenire attività sospette, al fine di garantire che il Sito Web rimanga un ambiente di gioco sicuro.
Qualsiasi conto coinvolto in attività sospette verrà sospeso e sottoposto a indagine approfondita. In caso di dubbi sull’attività sui tuoi conti, come transazioni non riconosciute nella cronologia delle transazioni o variazioni inaspettate del saldo, ti preghiamo di contattarci immediatamente.
Il Sito Web utilizza la crittografia SSL che garantisce la riservatezza delle tue informazioni durante la trasmissione dei dati. In nessun caso raccogliamo, memorizziamo o trasferiamo dati dalla tua carta. Le operazioni di pagamento vengono eseguite interamente tramite il server sicuro del gateway di pagamento.
RECLAMI
Se desideri presentare un reclamo in merito al trattamento dei tuoi dati personali, puoi contattarci per avviare un’indagine inviando un’e-mail al nostro Responsabile della Protezione dei Dati all’indirizzo [email protected]
Se non sei soddisfatto della nostra risposta o ritieni che stiamo trattando i tuoi dati personali in modo non conforme alla legge, puoi presentare un reclamo all’autorità nazionale di controllo della protezione dei dati.
MODIFICHE ALL’INFORMATIVA SULLA PRIVACY
La presente Informativa sulla Privacy potrebbe essere aggiornata di volta in volta per riflettere i cambiamenti nel nostro modo di lavorare o nel modo in cui il nostro lavoro è regolamentato, pertanto ti consigliamo di consultarla ogni volta che ci invii informazioni personali. La data delle revisioni più recenti apparirà su questa pagina. Se non accetti queste modifiche, ti preghiamo di non continuare a inviare informazioni personali al Sito Web né di utilizzare i nostri Servizi in alcun modo. In caso contrario, continuando a utilizzare il Sito Web, si riterrà che tu abbia accettato le modifiche all’Informativa sulla Privacy. Puoi anche chiudere il tuo account sul Sito Web in qualsiasi momento. Supponiamo che vengano apportate modifiche significative all’Informativa sulla Privacy, ad esempio che influenzino il modo in cui intendiamo utilizzare i tuoi dati personali. In tal caso, ti forniremo un avviso più evidente (inclusa, per alcuni servizi, la notifica delle modifiche all’Informativa sulla Privacy via e-mail). Ti verrà richiesto di accettare espressamente tale modifica per continuare a utilizzare i Servizi e la modifica verrà applicata immediatamente dopo la tua accettazione.
I TUOI OBBLIGHI
Utilizzando il Sito Web e fornendo i tuoi dati personali, riconosci di essere tenuto a fornire dati reali, accurati e completi come richiesto dal Sito Web. Inoltre, sei tenuto a informarci di eventuali modifiche alle tue informazioni in modo da garantirne l’aggiornamento e l’accuratezza.
Se dovessimo riscontrare una violazione dei tuoi obblighi o se avessimo un ragionevole sospetto che le informazioni da te fornite siano false, incomplete o in qualsiasi modo contrarie alla Legge sulla Protezione dei Dati o alla presente Informativa sulla Privacy, ci riserviamo il diritto di respingere la tua richiesta di registrazione o di sospendere o chiudere il tuo account immediatamente e senza preavviso. In tal caso, non avrai diritto ad alcun risarcimento per il rifiuto della tua richiesta o per la sospensione o chiusura del tuo account.