TERMINI E CONDIZIONI

I seguenti termini e condizioni entreranno in vigore l’10/09/2025. Prima di iniziare a giocare, si prega di leggere attentamente la sezione Termini e Condizioni. Utilizzando il sito, si conferma automaticamente l’accettazione dei Termini e Condizioni.

Fa fede la versione inglese.

INFORMAZIONI GENERALI

L’utente è consapevole che partecipando ai giochi rischia di perdere il denaro depositato sul proprio account su https://spinmama-live.it/ (il “Sito Web” o la “Società”). In alcune giurisdizioni, il gioco d’azzardo online potrebbe essere illegale. L’utente comprende e accetta che il Sito Web non è in grado di fornire consulenza legale o garanzie in merito alla legalità dell’utilizzo dei servizi del Sito Web. La Società non garantisce che i servizi del Sito Web siano conformi ai requisiti legali della propria giurisdizione. L’utente utilizza i servizi forniti dal Sito Web a propria scelta e a propria esclusiva discrezione, assumendosi il rischio di responsabilità, e decidendo se l’utilizzo dei servizi del Sito Web sia legale in conformità con la legislazione vigente nella propria giurisdizione. L’accesso al Sito Web e la partecipazione ai giochi avvengono a proprio rischio e pericolo.

I presenti Termini e Condizioni sono regolati e interpretati in conformità con le leggi del paese di costituzione della Società.

I presenti Termini e Condizioni possono essere modificati dalla Società quando necessario. Faremo del nostro meglio per informare i nostri giocatori di eventuali modifiche significative via e-mail. Tuttavia, consigliamo a tutti i giocatori di visitare regolarmente questa pagina e di verificare eventuali modifiche.

I presenti Termini e Condizioni costituiscono un accordo vincolante tra te e la Società. I ​​giocatori sono tenuti a leggere attentamente i presenti Termini e Condizioni prima di registrare un account. Se non accetti una qualsiasi disposizione dei presenti Termini e Condizioni, non devi utilizzare o continuare a utilizzare il Sito Web.

Accetti di ricevere comunicazioni da noi in formato elettronico (ad esempio e-mail) tramite SMS o telefonate (Canali di Comunicazione). Comunicheremo con te tramite i Canali di Comunicazione o pubblicando avvisi sul Sito Web. Puoi scegliere di non ricevere più offerte via e-mail dalla Società; puoi anche inviare una richiesta di disattivazione al nostro Supporto per annullare l’iscrizione a SMS o telefonate. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di inviarti informazioni essenziali relative al tuo account, al tuo saldo o alle funzionalità del sito web, nonostante tu abbia scelto di non ricevere più email.

Alcune aree di questo sito web potrebbero contenere contenuti per adulti (18+), tra cui immagini, video o descrizioni di natura sessualmente allusiva. L’accesso a tali contenuti è strettamente limitato a persone che abbiano compiuto 18 anni o abbiano raggiunto la maggiore età nel loro Paese o regione. Utilizzando questo sito web, confermi e garantisci di avere almeno 18 anni o di aver raggiunto la maggiore età nella tua giurisdizione, di accedere al sito web da un luogo in cui i contenuti per adulti sono legali e consentiti e di non consentire a persone di età inferiore a quella legale di accedere a tali contenuti, direttamente o indirettamente.

DISPONIBILITÀ DEI GIOCHI

Tieni presente che alcuni giochi potrebbero non essere disponibili in determinate giurisdizioni, come richiesto dalle politiche dei fornitori di giochi, che possono cambiare di volta in volta.

Non possiamo garantire che eventuali rendimenti, depositi, vincite o bonus che il giocatore, in quanto residente in uno dei paesi soggetti a restrizioni da parte del titolare principale della licenza, del software e dei fornitori di servizi di pagamento, abbia ottenuto o accumulato utilizzando qualsiasi mezzo di connessione crittografata su Internet dai propri dispositivi a una rete allo scopo di falsificare la propria geolocalizzazione, non vengano persi e non possano essere da noi recuperati su richiesta. Tali azioni da parte dei giocatori saranno considerate una violazione dei presenti Termini e Condizioni e ci riserviamo il diritto di non aprire, sospendere o chiudere il tuo account, trattenere il pagamento delle tue vincite e utilizzare tali fondi per eventuali danni da te causati.

La video slot Fashion TV non è disponibile nei seguenti paesi: Cuba, Giordania, Turchia, Arabia Saudita.

La video slot Planet of the Apes non è disponibile nei seguenti territori: Azerbaigian, Cina, India, Malesia, Qatar, Russia, Thailandia, Turchia, Ucraina.

La slot video Vikings non è disponibile nelle seguenti giurisdizioni: Azerbaigian, Cambogia, Canada, Cina, Francia, India, Indonesia, Laos, Malesia, Myanmar, Papua Nuova Guinea, Qatar, Russia, Corea del Sud, Thailandia, Turchia, Ucraina, Stati Uniti d’America.

La slot video Narcos non è disponibile nei seguenti territori: Indonesia, Corea del Sud.

Inoltre, Universal Monsters (Dracula, Creature from the Black Lagoon, Phantoms Curse e The Invisible Man) è disponibile solo nei seguenti territori: Andorra, Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Georgia, Islanda, Liechtenstein, Moldavia, Monaco, Montenegro, Norvegia, Russia, San Marino, Serbia, Ucraina, Macedonia del Nord, Turchia, Austria, Cipro, Finlandia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Slovacchia e Slovenia.

I seguenti paesi non sono idonei a vincere alcun jackpot dai giochi jackpot offerti da NetEnt (come, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, Mega Fortune e Arabian Nights): Australia, Azerbaigian, Cina, Danimarca, India, Israele, Italia, Giappone, Malesia, Qatar, Russia, Spagna, Thailandia, Tunisia, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Ucraina. La Società compirà ogni ragionevole sforzo per impedire ai giocatori di questi paesi di accedere ai giochi, ma qualora giocatori di uno qualsiasi dei paesi indicati dovessero vincere il jackpot, la vincita verrà annullata.

I giocatori australiani non sono idonei a giocare ai giochi Amatic.

I giocatori dei seguenti paesi non sono idonei a giocare ai giochi Microgaming: Stati Uniti, Singapore, Italia, Danimarca, Sudafrica, Francia, Regno Unito, Spagna, Belgio, Australia, Taiwan, Filippine.

I giocatori canadesi non sono idonei a giocare ai giochi NYX (NextGen).

VALUTE ACCETTATE

Il sito web consente di giocare con le seguenti valute: EUR, BRL, CAD, NOK, NZD, CZK, ZAR, BGN, HRK, RON, AUD, BTC e altre criptovalute.

CHI PUÒ GIOCARE

Il sito web accetta giocatori solo da quei paesi e regioni geografiche in cui il gioco d’azzardo online è consentito dalla legge. È esclusiva responsabilità del giocatore informarsi sulle leggi e i regolamenti sul gioco d’azzardo vigenti nella giurisdizione di riferimento prima di piazzare scommesse sul sito web.

Il sito web accetta esclusivamente giocatori maggiorenni (l’età minima è di 18 anni) e giocatori che hanno raggiunto l’età specificata dalla giurisdizione del luogo di residenza del giocatore come idonei al gioco d’azzardo online. È esclusiva responsabilità del giocatore informarsi sulle leggi e i regolamenti vigenti nella giurisdizione di riferimento in merito ai limiti di età per il gioco d’azzardo online.

È tua esclusiva responsabilità informarti e assicurarti di non violare le leggi applicabili partecipando ai giochi. Depositare fondi reali e giocare con denaro reale è soggetto alle leggi del tuo Paese ed è tua esclusiva responsabilità rispettare le normative locali.

La Società si riserva il diritto di richiedere al giocatore un documento comprovante l’età e di limitare l’accesso al Sito Web o di sospendere l’account ai giocatori che non soddisfano tale requisito.

I giocatori dei seguenti Paesi e dei loro territori (“Paesi con restrizioni”) non sono autorizzati a depositare e giocare con denaro reale: Stati Uniti d’America, Regno Unito, Spagna, Territori francesi d’oltremare (Guadalupa, Martinica, Guyana francese, Riunione, Mayotte, Saint Martin, Polinesia francese, Wallis e Futuna, Nuova Caledonia), Paesi Bassi, Israele, Lituania, Antille olandesi e Curaçao, Azerbaigian, Armenia, Gibilterra, Jersey, Bielorussia, Kazakistan, Kirghizistan, Moldavia, Russia, Tagikistan, Uzbekistan, Ucraina. La Società non può garantire l’elaborazione corretta di prelievi o rimborsi qualora il giocatore violi la presente politica sui Paesi con restrizioni.

I giocatori provenienti dai seguenti paesi e territori soggetti a restrizioni da parte del Gruppo di Azione Finanziaria Internazionale (GAFI) e dai loro territori non sono autorizzati a depositare e giocare con denaro reale: dalla lista nera: Corea del Nord e Iran, e dalla lista grigia: Albania, Barbados, Burkina Faso, Cambogia, Isole Cayman, Giamaica, Giordania, Haiti, Mali, Marocco, Myanmar (Birmania), Nicaragua, Pakistan, Panama, Filippine, Senegal, Sudan del Sud, Siria, Turchia, Uganda, Emirati Arabi Uniti, Yemen e Zimbabwe. La Società non può garantire l’elaborazione corretta di prelievi o rimborsi in caso di violazione da parte del giocatore di questa politica dei Termini e Condizioni.

Inoltre, non accettiamo pagamenti e non accettiamo utenti dai seguenti paesi e territori: Afghanistan; Samoa Americane; Barbados; Botswana; Burundi; Cambogia; Repubblica Centrafricana; Cuba; Corea del Nord (RPDC); Repubblica Democratica del Congo; Figi; Francia; Guam; Iran; Iraq; Libano; Libia; Mali; Myanmar (Birmania); Nicaragua; Pakistan; Palau; Palestina; Samoa; Somalia; Sudan del Sud; Sudan; Siria; Regione di Crimea (Ucraina); Trinidad e Tobago; Uganda; Venezuela; Yemen; Zimbabwe.

UTILIZZO DEL CONTO GIOCATORE

Per poter piazzare scommesse tramite il Sito Web, è necessario prima registrarsi sul sito e aprire un conto.

È consentito avere un solo (1) conto. È consentito un solo conto per ogni nucleo familiare, indirizzo IP e PC. Se si tenta di aprire più di un conto, tutti i conti che si tenta di aprire potrebbero essere bloccati o chiusi e le scommesse potrebbero essere annullate. Inoltre, eventuali rendimenti, depositi, vincite o bonus ottenuti o accumulati durante il periodo in cui il conto duplicato era attivo verranno persi e potranno essere recuperati da noi; l’utente dovrà restituirci, su richiesta, eventuali fondi prelevati dal conto duplicato. Se si desidera aprire un altro conto, è possibile farlo contattando l’assistenza all’indirizzo [email protected]. Se viene aperto un nuovo conto, il vecchio conto verrà chiuso. Se si nota di avere più di un conto registrato, è necessario comunicarcelo immediatamente. In caso contrario, l’accesso al tuo account potrebbe essere bloccato.

È necessario inserire tutte le informazioni obbligatorie richieste al momento della registrazione.

modulo, incluso un indirizzo e-mail valido; se non inserisci un indirizzo e-mail valido, non saremo in grado di aiutarti a recuperare eventuali “password dimenticate”. È tua esclusiva responsabilità garantire che le informazioni fornite siano vere, complete e corrette.

Durante la procedura di registrazione, dovrai scegliere il tuo nome utente e la tua password per accedere al Sito Web. È tua esclusiva responsabilità garantire che i tuoi dati di accesso siano conservati in modo sicuro. Non devi divulgare i tuoi dati di accesso a nessuno. La Società non è responsabile per eventuali abusi del tuo account da parte di terzi dovuti alla divulgazione, intenzionale o accidentale, attiva o passiva, dei tuoi dati di accesso a terzi.

Per la sicurezza delle transazioni, utilizziamo la crittografia SSL. Tutti i dati dei clienti saranno trattati come riservati e non saranno venduti a terzi.

Ti preghiamo di notare che i prelievi devono essere effettuati con lo stesso metodo di deposito. Se, ad esempio, hai depositato con una carta di credito, le vincite derivanti da tale deposito dovranno essere restituite tramite carta di credito.

Tutte le informazioni fornite alla Società durante il periodo di validità del presente contratto sono veritiere, complete e corrette e l’utente è tenuto a comunicare immediatamente alla Società qualsiasi modifica di tali informazioni.

Non è consentito trasferire fondi dal proprio conto ad altri giocatori o ricevere fondi da altri giocatori sul proprio conto, né trasferire, vendere e/o acquisire account utente.

Potrebbero verificarsi circostanze in cui una scommessa venga confermata o un pagamento venga effettuato per errore. In tutti questi casi, la Società si riserva il diritto di annullare tutte le scommesse accettate contenenti tale errore o di correggere l’errore commesso rideterminando tutte le scommesse ai prezzi/spread/termini corretti che avrebbero dovuto essere disponibili al momento in cui la scommessa è stata piazzata in assenza dell’errore.

Qualora l’utente venisse a conoscenza di possibili errori o incompletezze nel software, si impegna ad astenersi dall’utilizzarli. Inoltre, l’utente si impegna a segnalare immediatamente alla Società qualsiasi errore o incompletezza. Qualora l’utente non adempia agli obblighi indicati nella presente clausola, la Società ha diritto al risarcimento integrale di tutti i costi relativi all’errore o all’incompletezza, inclusi eventuali costi sostenuti in relazione al rispettivo errore/incompletezza e alla mancata notifica da parte dell’utente.

La Società si riserva il diritto di trattenere i pagamenti in caso di sospetto o prova di manipolazione del sistema del casinò. Saranno intentate azioni penali contro qualsiasi utente o qualsiasi altra persona che abbia manipolato il sistema del casinò o abbia tentato di farlo. La Società si riserva il diritto di interrompere e/o modificare qualsiasi gioco o evento offerto sul Sito Web.

È essenziale mantenere riservati il ​​nome utente e la password e non condividere tali informazioni con altri. L’utente è l’unico responsabile di qualsiasi azione o transazione effettuata tramite il proprio account. Chiunque acceda al proprio account utilizzando le credenziali di accesso corrette sarà considerato l’utente e tutte le transazioni saranno considerate effettuate dall’utente. Salvo in caso di nostra colpa o grave negligenza, non siamo responsabili per l’accesso di terzi al proprio account o per eventuali perdite derivanti da un utilizzo non autorizzato; Tali attività non autorizzate saranno trattate come se fossero tue.

DEPOSITO

Puoi partecipare ai giochi solo se disponi di fondi sufficienti sul tuo conto.

Tieni presente che l’importo minimo del deposito varia in base al Paese da cui giochi. L’importo massimo del deposito dipende dal metodo di pagamento che decidi di utilizzare. Inoltre, offriamo ai giocatori la possibilità di scommettere utilizzando determinate criptovalute, nel rispetto dei limiti sopra indicati.

In determinate circostanze, possiamo accreditare sul conto di un giocatore un “bonus” personale. Le condizioni per l’accredito del bonus e il suo importo sono determinati dalla Società e pubblicati di volta in volta sul sito web. Se un conto contiene sia fondi reali che fondi bonus, i fondi bonus saranno disponibili per le scommesse solo dopo che i fondi reali esistenti saranno stati utilizzati. Prima di soddisfare le condizioni di turnover del bonus, se trasferisci o prelevi l’importo del deposito principale, i fondi bonus e tutte le vincite derivanti da questo bonus andranno persi.

Tieni presente che i bonus sono soggetti a termini e condizioni specifici (“Termini e Condizioni del Bonus”). Questi sono disponibili sul Sito Web.

La Società non è un istituto finanziario e pertanto non deve essere trattata come tale. Il tuo conto non maturerà alcun interesse.

Gli importi depositati sono disponibili sul conto entro un ragionevole lasso di tempo dalla conferma del deposito. Prima di poter effettuare un prelievo, tutti i depositi precedenti devono essere confermati.

Il Sito Web non è un exchange e pertanto non esegue alcuna transazione o cambio tra valute.

È possibile utilizzare solo la propria carta di credito/debito personale o un altro metodo di pagamento per finanziare il proprio conto. Il nome

L’importo che appare sulle carte di credito o registrato sui conti di pagamento utilizzati per depositi o prelievi deve corrispondere al nome registrato sul tuo account.

Tieni presente che, a causa della natura delle criptovalute, i limiti di deposito non possono essere applicati ai depositi effettuati tramite sistemi di pagamento. Se desideri limitare il tuo gioco d’azzardo nel casinò, ti preghiamo di utilizzare qualsiasi altra opzione disponibile.

Quando depositi utilizzando criptovalute, assicurati di depositare un importo superiore o uguale al limite minimo di deposito per quella particolare valuta, come visualizzato nella pagina di deposito del tuo account. I depositi inferiori a questo limite non possono essere elaborati dal nostro processore di pagamento e non raggiungeranno il tuo account, né potranno esserti restituiti.

Il gioco d’azzardo online potrebbe essere illegale nella giurisdizione in cui ti trovi; in tal caso, non sei autorizzato a utilizzare la tua carta di pagamento per completare questa transazione.

È responsabilità del titolare della carta conoscere le leggi sul gioco d’azzardo online nel proprio paese di residenza.

La partecipazione dei minori alle attività offerte su questo sito web è vietata.

Non è consentito utilizzare strumenti, metodi o conti di pagamento che non siano a proprio nome e/o di cui non si sia l’unica e personale proprietà. Ciò include, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, conti condivisi, conti aziendali o societari, conti familiari e accordi finanziari simili in cui altre persone o entità abbiano diritti di proprietà esclusiva o condivisa, controllo o diritto di rivendicazione. Oltre agli altri diritti e rimedi a nostra disposizione ai sensi dei presenti Termini o della legge, ci riserviamo il diritto di confiscare, trattenere, recuperare da voi e/o segnalare qualsiasi importo da voi depositato in violazione del presente paragrafo dei Termini.

L’accettazione del vostro deposito non implica alcuna rinuncia o garanzia da parte nostra. In particolare, l’accettazione del vostro deposito non implica che il vostro conto abbia superato tutti i nostri controlli di verifica, che saranno accettati depositi aggiuntivi, che non verranno effettuati ulteriori controlli di verifica, né che approviamo il vostro utilizzo dei Servizi o ne riconosciamo/garantiamo la legalità nella vostra giurisdizione.

POLITICA DI PRELIEVO

L’importo minimo per il prelievo varia a seconda del Paese di residenza e/o del metodo di pagamento, da 50 a 120 EUR.

Se dovessimo erroneamente accreditare sul tuo conto vincite che non ti appartengono, a causa di un errore tecnico nelle tabelle dei pagamenti, di un errore umano o di altro tipo, l’importo rimarrà di nostra proprietà e verrà detratto dal tuo conto. Se hai prelevato fondi che non ti appartengono prima che venissimo a conoscenza dell’errore, l’importo erroneamente pagato costituirà (fatti salvi altri rimedi e azioni che potrebbero essere disponibili per legge) un debito nei nostri confronti. In caso di accredito errato, sei tenuto a comunicarcelo immediatamente via e-mail.

Riconosci che i fondi vengono consumati immediatamente e che la Società non prevede rimborsi o annullamenti. La Società si riserva il diritto di pagare vincite di importo considerevole in rate mensili.

Ci riserviamo il diritto di effettuare procedure di verifica per ciascun cliente al primo prelievo e in qualsiasi momento successivo, a nostra discrezione, senza dover fornire alcuna spiegazione al giocatore sui motivi di tale richiesta. Tali verifiche possono, ad esempio, includere copie del passaporto del giocatore, della carta d’identità nazionale, copie delle bollette e/o copie delle carte di debito/credito utilizzate per depositare.

È responsabilità del giocatore assicurarsi che tutti i documenti richiesti nell’ambito della procedura KYC siano autentici. La fornitura di documenti falsi o fraudolenti può comportare la confisca dei depositi e delle potenziali vincite del giocatore.

Per effettuare un prelievo, il giocatore deve utilizzare gli importi depositati attivi almeno tre volte prima del prelievo. Questa procedura è in linea con le norme antiriciclaggio. Il giocatore è pienamente responsabile del pagamento di tutte le commissioni e le tasse applicate alle proprie vincite, in base alle leggi della giurisdizione di residenza del giocatore.

Il sito web accetta pagamenti tramite Original Credit Transfer (OCT) da Visa e tramite Payment Transfer da Mastercard. Si prega di notare che, anche per i Paesi supportati, il Sito Web non è in grado di garantire l’elaborazione corretta dei pagamenti con carta di credito in tutti i casi, poiché le banche che emettono le carte di credito potrebbero bloccare o rifiutare tali transazioni a propria discrezione.

Nel caso improbabile in cui un giocatore depositi fondi in criptovaluta su un altro indirizzo di rete di criptovaluta (ad esempio, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, inviando BTC a un indirizzo BCH), la Società non tenterà di recuperare l’importo a meno che non superi i 5000 €. In tali casi, verrà addebitata una commissione di 0,1 BTC per il recupero dei fondi persi a copertura delle spese sostenute per il recupero; tuttavia, ciò non garantisce il recupero dei fondi.

La valuta operativa interna del Sito Web è l’euro. Per questo motivo, in caso di transazioni in altre valute, l’importo addebitato sulla carta di credito potrebbe essere leggermente superiore a quello visualizzato al momento dell’acquisto.

f transazione dovuta a conversioni di valuta da parte della tua banca e/o del sistema di elaborazione dei pagamenti della Società.

L’elaborazione del prelievo da parte della Società può richiedere fino a 3 giorni lavorativi. Una volta che un prelievo è stato elaborato con successo e rilasciato dalla Società, il pagamento viene eseguito dalle banche e da altri istituti finanziari/di pagamento, con tempi di elaborazione variabili a seconda del metodo di pagamento utilizzato. La Società non sarà responsabile per eventuali ritardi causati da queste o da terze parti.

Riconosci che i prelievi tramite bonifico bancario possono, in casi eccezionali, essere soggetti a commissioni aggiuntive da parte delle banche intermediarie. Tali commissioni non sono di competenza della Società.

L’importo massimo di prelievo elaborato per un giocatore è di 1.000 €/$ al giorno, 3.000 €/$ a settimana e 10.000 €/$ al mese, salvo diversa indicazione nei Termini e Condizioni di una specifica promozione o applicabile in base al livello VIP del giocatore. Possono essere fatte eccezioni per i giocatori con un livello VIP superiore, se presenti, a esclusiva discrezione della Società. I limiti di prelievo applicabili sono disponibili nella sezione Prelievi della Cassa.

Se vinci più di 10.000 €/$, la Società si riserva il diritto di suddividere il pagamento in rate mensili di massimo 10.000 €/$ fino al pagamento dell’intero importo.

Ci riserviamo il diritto di utilizzare procedure e mezzi aggiuntivi per verificare la tua identità (Know Your Client) quando effettui depositi sul tuo conto in qualsiasi momento, incluso il primo deposito.

Ci riserviamo il diritto di eseguire i controlli KYC e di altro tipo che riterremo necessari per adempiere ai nostri obblighi legali o per proteggere la Società da frodi, inclusa una chiamata telefonica al numero fornito sul tuo conto. Nessun prelievo verrà elaborato fino a quando tali controlli non saranno completati in modo soddisfacente per la Società e la Società non sarà responsabile per eventuali ritardi nei prelievi causati da tali controlli.

Riconosci che i prelievi tramite bonifico bancario possono, in casi eccezionali, essere soggetti a commissioni aggiuntive da parte delle banche intermediarie. Tali commissioni rimangono al di fuori dell’influenza della Società e sono limitate all’equivalente di 16 EUR.

Non siamo un istituto finanziario e pertanto non dovremmo essere trattati come tali. Il tuo conto non maturerà alcun interesse e non saranno offerti servizi di conversione o cambio in alcun momento.

Elaboreremo la tua richiesta di prelievo solo dopo aver verificato la tua identità e le tue attività sul Sito Web, come ulteriormente specificato nei presenti Termini. Anche se scegli di annullare la tua richiesta di prelievo, il tuo obbligo di collaborare con noi in merito a tali verifiche rimane valido.

GIOCO RESPONSABILE

A ​​seguito di richiesta di autoesclusione, la Società chiuderà immediatamente il conto in questione e impedirà al giocatore di giocare su quel particolare conto. Faremo ogni ragionevole sforzo per impedire l’apertura di nuovi conti, ma è esclusiva responsabilità del giocatore assicurarsi che non vengano creati altri conti. La Società non può essere ritenuta responsabile per potenziali perdite su altri conti.

Come giocatore, hai la possibilità di impostare un limite di perdita sul tuo conto (tra gli altri limiti).

CONTI DORMIENTI

Un conto inattivo (dormiente) è un conto a cui un giocatore non ha effettuato l’accesso o il logout per dodici (12) mesi consecutivi. Se il tuo conto è considerato inattivo, la Società si riserva il diritto di addebitare una commissione amministrativa mensile di 10 € o l’equivalente in un’altra valuta (o il saldo corrente del tuo conto, se inferiore) finché il saldo del tuo conto rimane positivo.

Autorizzi la Società ad addebitare questa commissione sul tuo conto all’inizio del mese successivo al giorno in cui il tuo conto è considerato inattivo e all’inizio di ogni mese successivo in cui il tuo conto rimane inattivo. La Società interromperà l’addebito della commissione se il saldo del conto è pari a zero o se il conto viene riattivato.

Tutti i costi che potrebbero verificarsi durante la procedura di rimborso sono a carico del giocatore.

CHIUSURA DEL CONTO

Gli utenti possono chiudere il proprio conto utente contattandoci all’indirizzo [email protected] La Società restituirà all’utente tutti i fondi presenti sul conto utente. Il metodo di rimborso sarà scelto a assoluta discrezione della Società.

Al fine di garantire misure antifrode, prevenire il riciclaggio di proventi di reato e il finanziamento del terrorismo e gli abusi da parte dell’Utente, la Società si riserva il diritto di verificare l’identità dell’Utente durante la procedura di chiusura del suo account. Ciò significa che la Società ha il diritto di richiedere documenti aggiornati all’Utente, di condurre un’intervista (chiamata Skype o chiamata Zoom) con l’Utente, di richiedere la conferma dell’origine dei fondi o/e una foto ad alta risoluzione e visibile di un selfie dell’Utente con i suoi documenti aggiornati accanto al volto, anche se l’Utente ha superato la verifica dell’identità in passato.

La Società si riserva il diritto di chiudere il tuo Account Utente e di rimborsarti i fondi dal saldo del tuo Account Utente, previa detrazione delle relative commissioni di prelievo, a totale discrezione della Società.

a propria discrezione e senza alcun obbligo di fornire una motivazione o di fornire preavviso.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

Sei l’unico responsabile della segnalazione e della contabilizzazione di eventuali imposte applicabili ai sensi delle leggi vigenti per qualsiasi vincita ricevuta dalla Società.

Comprendi che partecipando ai Giochi ti assumi il rischio di perdere i fondi depositati sul tuo conto.

La Società non riconosce né accetta alcuna responsabilità per danni e/o perdite a un giocatore e/o a terzi causati direttamente e/o indirettamente da:

errori, refusi, interpretazioni errate, fraintendimenti, traduzioni errate, errori di ortografia, errori di lettura, errori di transazione, guasti tecnici, rischi tecnici, errori di registrazione, errori manifesti, annullamento di un gioco per qualsiasi motivo;

Forza Maggiore;

violazione dei Termini e condizioni da parte del giocatore o di terzi;

collusione e/o azioni criminali da parte del giocatore o di terzi;

consigli o raccomandazioni forniti dalla Società o da terzi tramite i Servizi o il Sito Web;

Fluttuazioni del mercato finanziario, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le variazioni dei tassi di cambio.

La Società non sarà in alcun caso responsabile nei confronti del giocatore, per contratto, illecito civile (inclusa la negligenza), violazione di obblighi di legge o altro, per qualsiasi perdita o danno derivante da o in connessione con l’utilizzo dei servizi da parte del giocatore o il mancato rispetto da parte della Società dei Termini e condizioni che non sia ragionevolmente prevedibile sia dalla Società che dal giocatore al momento della sottoscrizione dei Termini e condizioni.

La responsabilità totale della Società nei confronti di un giocatore in relazione a tutte le perdite derivanti da o in connessione con qualsiasi scommessa o scommessa effettuata dal giocatore, sia per contratto, illecito civile (inclusa la negligenza), violazione di obblighi di legge o altro, non potrà in nessun caso (nella misura massima consentita dalla legge) superare l’importo della scommessa o scommessa effettuata dal giocatore che ha dato origine al reclamo.

La Società si riserva il diritto di chiudere il tuo conto e di rimborsarti l’importo presente sul saldo del tuo conto, previa detrazione delle relative commissioni di prelievo, a sua assoluta discrezione e senza alcun obbligo di motivazione o preavviso.

POLITICA ANTIFRODE

La Società adotta una rigorosa politica antifrode e utilizza diversi strumenti e tecniche antifrode. Se il giocatore è sospettato di azioni fraudolente, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: partecipazione a qualsiasi tipo di collusione con altri giocatori, azioni fraudolente contro altri casinò online o fornitori di servizi di pagamento, storno di addebito su transazioni con carta di credito o rifiuto di alcuni pagamenti effettuati, creazione di due o più conti, altri tipi di imbrogli o fallimento nel Paese di residenza, la Società si riserva il diritto di chiudere tale conto e sospendere tutti i pagamenti al giocatore. Questa decisione è a sola discrezione della Società e il giocatore non verrà informato o informato delle motivazioni di tali azioni. La Società si riserva inoltre il diritto di informare gli enti regolatori competenti in merito ad azioni fraudolente commesse dal giocatore, come il ritardo dei round di gioco in qualsiasi gioco, inclusi giri gratuiti e funzioni bonus, a un momento successivo in cui non sono previsti requisiti di scommessa, il lasciare puntate elevate sul tavolo, ad esempio nel blackjack, e il ritorno al gioco dopo aver completato la scommessa del bonus, il giocare con denaro bonus per accumulare valore nel gioco, perdere i fondi bonus e poi incassare il valore accumulato durante il gioco con denaro reale, l’utilizzo di strategie che sfruttano eventuali bug o guasti del software.

Qualora la Società venisse a conoscenza di un utente che ha accettato il bonus o una promozione con il solo scopo di creare un valore atteso positivo sul ritorno del bonus utilizzando pratiche note volte a garantire l’incasso di tale bonus o in qualsiasi modo cercando di trarre vantaggio dai bonus, procederemo immediatamente alla confisca delle vincite e alla chiusura del conto con il diritto di trattenere ulteriori prelievi. Un esempio di gioco vantaggioso potrebbe essere il posticipo di qualsiasi round di gioco in qualsiasi gioco, incluse le funzionalità di giri gratuiti e bonus, a un momento successivo, quando non si hanno più requisiti di scommessa e/o l’esecuzione di nuovi depositi mentre le funzionalità di giri gratuiti o bonus sono ancora disponibili in un gioco. La Società si riserva il diritto di trattenere eventuali prelievi e/o confiscare tutte le vincite.

La Società vieta la collusione tra giocatori e non consente a nessun tipo di robot e dispositivo programmato di partecipare al gioco.

La Società si riserva il diritto di chiudere il tuo conto e di rimborsarti l’importo presente sul saldo del tuo conto, previa detrazione delle relative commissioni di prelievo, a sua assoluta discrezione e senza alcun obbligo di fornire una motivazione o di fornire un preavviso.

Se hai effettuato un deposito sul tuo conto con una carta di credito, ci riserviamo il diritto di pagare tutte le richieste di prelievo fino all’importo totale depositato come rimborso per gli acquisti effettuati. Se i tuoi prelievi superano l’importo totale depositato, qualsiasi importo in eccesso ti verrà pagato tramite uno dei nostri metodi alternativi disponibili.

Prima che un rimborso venga elaborato, tutti i bonus e le vincite presenti sul tuo saldo verranno detratti prima di calcolare l’importo da rimborsare.

Nel caso in cui gli acquisti con carta di credito siano considerati un rischio inaccettabile per motivi di sicurezza o legali dai nostri processori di pagamento o dalla Società, avvieremo i rimborsi per tutte le transazioni sulla carta di credito e informeremo tutte le autorità e le parti interessate competenti.

Se desideri effettuare un rimborso, contattaci via e-mail.

La Società si riserva inoltre il diritto di chiudere tali conti, sospendere i pagamenti ai giocatori e confiscare le vincite qualora vengano commesse azioni fraudolente di scommesse sportive di seguente natura:

Scommesse cashout con denaro reale, dopo aver scommesso il saldo bonus.

Scommesse su quote basse per nascondere denaro reale e scommettere il saldo bonus.

Un processo che si ripete periodicamente: scommettere sul favorito della partita con denaro reale, scommettendo il bonus.

Sei tenuto a fornire rapidamente tutti i documenti e le informazioni richiesti e ad assisterci nel completamento dei nostri Controlli di Verifica senza indugio, entro quindici (15) giorni dalla nostra richiesta. Ciò include, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, documenti di identità debitamente certificati, prova di residenza, prova di proprietà per i tuoi metodi di pagamento, dettagli relativi alla tua fonte di fondi e al tuo patrimonio, nonché la cronologia delle tue transazioni finanziarie, come estratti conto bancari o di carte di credito/debito.

I nostri Controlli di Verifica possono essere condotti ripetutamente e ininterrottamente a nostra discrezione. Possiamo implementare in qualsiasi momento qualsiasi procedura e metodo aggiuntivo che riteniamo necessario per questi controlli, richiedendo ulteriori informazioni e prove sia prima che dopo i depositi sul tuo conto o i prelievi. Ci riserviamo il diritto di effettuare Controlli di Verifica senza avvisarti o condividerne i risultati.

Se non ottemperi alla nostra richiesta entro la scadenza e in modo da noi ritenuto soddisfacente, sarai in violazione dei Termini. Di conseguenza, potremmo confiscare le tue vincite, interrompere il nostro rapporto commerciale con te e applicare altre sanzioni previste dai Termini o dalla legge applicabile. Inoltre, potremmo sospendere qualsiasi pagamento da o verso il tuo conto fino al completamento dei nostri controlli di verifica.

POLITICA DI RIMBORSO

Puoi contattare il nostro servizio clienti seguendo le istruzioni presenti sul sito web per segnalarci eventuali reclami relativi ai nostri servizi.

Per verificare l’importo del rimborso, devi fornire i seguenti documenti:

fotografie di entrambi i lati del passaporto, della patente di guida o di qualsiasi altro documento d’identità,

prova di residenza (la prova di residenza deve essere una foto di un documento cartaceo inviatoti negli ultimi 90 giorni, ad esempio un documento rilasciato dal governo, un documento bancario, una bolletta o simili.

In alternativa, puoi caricare il PDF originale di una bolletta), estratto conto bancario (che mostri il tuo nome e il numero di conto se non lo hai caricato come prova di residenza)

Potrebbero essere necessari fino a 7 giorni lavorativi per la decisione sul rimborso.

Se viene deciso un rimborso, l’importo verrà restituito al conto del Giocatore, il Giocatore verrà informato e la procedura verrà finalizzata entro 48 ore dalla decisione.

Se hai effettuato un deposito sul tuo conto con una Carta di Credito, ci riserviamo il diritto di rimborsare tutte le richieste di prelievo fino all’importo totale depositato per gli acquisti effettuati. Se i tuoi prelievi superano l’importo totale depositato, l’eventuale importo eccedente ti verrà accreditato tramite uno dei nostri metodi alternativi disponibili.

Prima dell’elaborazione di un rimborso, tutti i bonus e le vincite presenti sul tuo saldo verranno detratti prima di calcolare l’importo da rimborsare.

Nel caso in cui gli acquisti con Carta di Credito siano considerati un rischio inaccettabile per motivi di sicurezza o legali dai nostri processori di pagamento o dalla Società, avvieremo i rimborsi per tutte le transazioni sulla Carta di Credito e informeremo tutte le autorità e le parti interessate.

Se desideri effettuare un rimborso, contattaci via email.

Per verificare l’avvenuto rimborso, devi fornire i seguenti documenti:

fotografie di entrambi i lati del passaporto, della patente di guida o di qualsiasi altro documento d’identità,

prova di residenza (la prova di residenza deve essere una foto di un documento cartaceo inviatoti negli ultimi 90 giorni, ad esempio un documento rilasciato dal governo, un documento bancario, una bolletta o simile.

In alternativa, puoi caricare il PDF originale di una bolletta), estratto conto bancario (che mostri il tuo nome e il numero di conto se non lo hai caricato come prova di residenza).

Potrebbero essere necessari fino a 7 giorni lavorativi per la decisione sul rimborso.

Se viene deciso un rimborso, l’importo verrà restituito sul conto del Giocatore, il Giocatore verrà informato e la procedura verrà finalizzata entro 48 ore dalla decisione.

Se hai effettuato un deposito sul tuo conto con una carta di credito, ci riserviamo il diritto di pagare tutte le richieste di prelievo fino all’importo totale del deposito come rimborsi per gli acquisti effettuati. Se i prelievi superano l’importo totale depositato, l’eventuale importo eccedente verrà pagato tramite uno dei nostri metodi alternativi disponibili.

Prima dell’elaborazione di un rimborso, tutti i bonus e le vincite presenti sul tuo saldo verranno detratti prima di calcolare l’importo da rimborsare.

Nel caso in cui gli acquisti con carta di credito siano considerati un rischio inaccettabile per motivi di sicurezza o legali dai nostri processori di pagamento o dalla Società, avvieremo i rimborsi per tutte le transazioni sulla carta di credito e informeremo tutte le autorità e le parti interessate competenti.

RECLAMI

Puoi contattare il nostro servizio clienti secondo le istruzioni presenti sul sito web per segnalarci eventuali reclami relativi ai nostri servizi.

I reclami vengono gestiti dal reparto di supporto e inoltrati se il personale di supporto non riesce a risolvere il caso immediatamente. Sarai informato sullo stato del reclamo entro un termine ragionevole.

Se la controversia non viene risolta a livello di gestione del casinò, è possibile contattare qualsiasi organismo indipendente, autorità di gioco o ente regolatore delle licenze indicato sul Sito Web.

In caso di controversia, l’utente accetta che i registri e le registrazioni del server agiscano come autorità finale nel determinare l’esito di qualsiasi reclamo. L’utente accetta che, nell’improbabile eventualità di una discordanza tra il risultato visualizzato sullo schermo e quello del server di gioco, prevarrà il risultato registrato sul server di gioco e riconosce e accetta che i nostri registri saranno l’autorità finale nel determinare i termini e le circostanze della sua partecipazione all’attività di gioco online in questione e i risultati di tale partecipazione.

Quando vorremo contattarla in merito a tale controversia, lo faremo utilizzando uno qualsiasi dei recapiti forniti nel suo account.

PENALI E RISOLUZIONE

In caso di violazione da parte dell’utente di una qualsiasi disposizione dei presenti Termini e Condizioni o qualora la Società abbia un ragionevole motivo di sospettare che l’utente li abbia violati, la Società si riserva il diritto di non aprire, sospendere o chiudere il suo account, trattenere il pagamento delle sue vincite e utilizzare tali fondi a titolo di risarcimento danni.

L’utente riconosce che saremo noi a decidere in via definitiva se l’utente ha violato le regole, i termini o le condizioni in modo tale da comportare la sospensione o l’esclusione permanente dalla partecipazione al nostro sito.

La Società si riserva espressamente tutti i diritti di proprietà intellettuale sui Servizi e sui Contenuti e gli utenti non possono utilizzare i Servizi o i Contenuti per scopi diversi da quelli sopra indicati.

In particolare, l’utente non può in nessun caso:

rimuovere l’avviso di copyright o di marchio commerciale o altri avvisi di proprietà contenuti nei Contenuti e/o da qualsiasi copia dei Contenuti realizzata ai sensi delle presenti Condizioni d’uso;

utilizzare i Contenuti in qualsiasi modo che possa violare i diritti della Società o i diritti di terzi;

utilizzare i Contenuti in qualsiasi modo che possa essere illegale o violare i Termini e Condizioni del Sito Web;

utilizzare, riprodurre, modificare, editare, mixare o remixare, applicare qualsiasi voce narrante o commento, visualizzare, eseguire, pubblicare, distribuire, diffondere, trasmettere, inquadrare, comunicare al pubblico o far circolare a terzi o sfruttare i Servizi e/o i Contenuti in qualsiasi modo per il proprio guadagno commerciale. Il termine “profitto commerciale” può includere qualsiasi attività che generi entrate pubblicitarie o pagamenti di abbonamento sulla distribuzione o l’accesso ai contenuti della Società, o che riduca la necessità per terzi di abbonarsi a

copiare, pubblicare, ripubblicare o ridistribuire, comunicare o diffondere a terzi i Contenuti o qualsiasi informazione ottenuta o derivata dagli stessi in qualsiasi modo; o

archiviare o memorizzare qualsiasi Contenuto per l’accesso da parte di chiunque non sia un utente.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Il design del Sito Web e dei Servizi, tutto il software contenuto nel Sito Web e nei Servizi e i Contenuti sono protetti da copyright, marchi commerciali, brevetti e altri diritti di proprietà intellettuale e leggi di proprietà della Società e/o dei suoi licenziatari.

Un utente può visualizzare, scaricare e memorizzare su qualsiasi dispositivo compatibile, stampare, utilizzare, citare e citare i Contenuti solo per uso personale e non commerciale e a condizione che ne dia debita conferma alla Società, ove opportuno.

La Società si riserva espressamente tutti i diritti di proprietà intellettuale sui Servizi e sui Contenuti e gli utenti non possono utilizzare i Servizi o i Contenuti per scopi diversi da quelli sopra indicati.

In particolare, un utente non può in nessun caso:

rimuovere l’avviso di copyright o di marchio commerciale o altri avvisi di proprietà contenuti nei Contenuti e/o da qualsiasi copia dei Contenuti realizzata ai sensi delle presenti Condizioni d’Uso;

utilizzare i Contenuti in qualsiasi modo che possa violare i diritti della Società o i diritti di terzi;

utilizzare i Contenuti in qualsiasi modo che possa essere illegale o violare i Termini e Condizioni del Sito Web;

utilizzare, riprodurre, modificare, editare, mixare o remixare, applicare qualsiasi voce narrante o commento, visualizzare, eseguire, pubblicare, distribuire, diffondere, trasmettere, inquadrare, comunicare al pubblicare o diffondere a terzi o sfruttare i Servizi e/o i Contenuti in alcun modo per il proprio guadagno commerciale. Il “guadagno commerciale” può includere qualsiasi attività che generi entrate pubblicitarie o pagamenti di abbonamento sulla distribuzione o l’accesso ai contenuti della Società, o che riduca la necessità per terzi di abbonarsi a

copiare, pubblicare, ripubblicare o ridistribuire, comunicare o diffondere a terzi i Contenuti o qualsiasi informazione ottenuta o derivata dagli stessi in qualsiasi modo; o

archiviare o memorizzare qualsiasi Contenuto per l’accesso da parte di chiunque non sia un utente.

Termini e Condizioni NETENT

Restrizione assoluta. NetEnt non consentirà la fornitura di Giochi da Casinò NetEnt a entità che operano in una qualsiasi delle seguenti giurisdizioni (indipendentemente dal fatto che i Giochi da Casinò NetEnt siano forniti o meno dall’entità in tale giurisdizione) senza le licenze appropriate. Belgio, Bulgaria, Colombia, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Francia, Italia, Lettonia, Lituania, Messico, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti d’America.

Territori nella lista nera. Tutti i giochi da casinò NetEnt potrebbero non essere offerti nei seguenti territori: Afghanistan, Albania, Algeria, Angola, Australia, Bahamas, Botswana, Belgio, Bulgaria, Colombia, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Ecuador, Etiopia, Francia, Ghana, Guyana, Hong Kong, Italia, Iran, Iraq, Israele, Kuwait, Lettonia, Lituania, Messico, Namibia, Nicaragua, Corea del Nord, Pakistan, Panama, Filippine, Portogallo, Romania, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Sudan, Siria, Taiwan, Trinidad e Tobago, Tunisia, Uganda, Regno Unito, Stati Uniti d’America, Yemen, Zimbabwe.

Territori dei giochi a marchio nella lista nera. I seguenti giochi a marchio NetEnt presentano ulteriori restrizioni oltre ai territori nella lista nera sopra indicati:

Oltre alle giurisdizioni indicate nel paragrafo 17.2, la video slot Planet of the Apes non può essere offerta nei seguenti territori: Azerbaigian, Cina, India, Malesia, Qatar, Russia, Thailandia, Turchia, Ucraina.

Oltre alle giurisdizioni indicate nel paragrafo 17.2, la slot video Vikings non può essere offerta nelle seguenti giurisdizioni: Azerbaigian, Cambogia, Canada, Cina, Francia, India, Indonesia, Laos, Malesia, Myanmar, Papua Nuova Guinea, Qatar, Russia, Corea del Sud, Thailandia, Turchia, Ucraina, Stati Uniti d’America.

Oltre alle giurisdizioni indicate nel paragrafo 17.2, la slot video Narcos non può essere offerta nei seguenti territori: Indonesia, Corea del Sud.

Oltre alle giurisdizioni indicate nel paragrafo 17.2, la video slot Street Fighter non può essere offerta nei seguenti territori: Anguilla, Antigua e Barbuda, Argentina, Aruba, Barbados, Bahamas, Belize, Bermuda, Bolivia, Bonaire, Brasile, Isole Vergini Britanniche, Canada, Isole Cayman, Cina, Cile, Isola di Clipperton, Colombia, Costa Rica, Cuba, Curaçao, Dominica, Repubblica Dominicana, El Salvador, Groenlandia, Grenada, Guadalupa, Guatemala, Guyana, Haiti, Honduras, Giamaica, Giappone, Martinica, Messico, Montserrat, Isola di Navassa, Paraguay, Perù, Porto Rico, Saba, Saint Barthelemy, Saint Eustatius, Saint Kitts e Nevis, Santa Lucia, Saint Martin, Saint Martin, Saint Pierre e Miquelon, Saint Vincent e Grenadine, Corea del Sud, Suriname, Isole Turks e Caicos, Stati Uniti d’America, Uruguay, Isole Vergini Americane, Venezuela

Oltre alle giurisdizioni indicate nel paragrafo 17.2 Paragrafo 17.2., la video slot Fashion TV non può essere offerta nei seguenti territori: Cuba, Giordania, Turchia, Arabia Saudita.

Universal Monsters (Dracula, Creature from the Black Lagoon, Phantoms Curse e The Invisible Man) può essere giocata solo nei seguenti territori: Andorra, Austria, Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Cipro, Finlandia, Georgia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Moldavia, Monaco, Montenegro, Paesi Bassi, Macedonia del Nord, Norvegia, Polonia, Russia, San Marino, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Turchia e Ucraina.